Percorso pagina:
Articoli in "Bandi di Concorso"
Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.
Verbale studenti per la partecipazione alla mobilità presso il Università popolare Capodistria, Ljudska univerza Koper, Cankarjeva 33, 6000 Koper Slovenia per il Programma Erasmus Plus Azione KA1.
Informativa per docenti interessati al corso di formazione CLIL per docenti di materie scientifiche presso la sede del CPIA di Sanremo (sede di Villa Meglia, Corso Cavallotti, 123).Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023).Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-29885.Titolo del Progetto: Ampliare gli orizzonti ampliare le possibilità C.U.P. I54D23001970006
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e di assenza di conflitto di interessiper l’incarico al DS come Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 5 della Legge 7 agosto 1990,n. 241 per la valutazione della candidatura del valutatore.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTI A STUDENTIPER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA ERASMUS+,Azione KA1, PROGETTI ACCREDITATI PER LA MOBILITÀ DEIDISCENTI E DEL PERSONALE CALL FOR PROPOSALS 2024 -SETTORE EDUCAZIONE DEGLI ADULTI
Convocazione della Commissione di valutazione per il conferimento degli incarichi individuali avente ad oggetto: Formatori Percorsi CLIL D.M. 65/23 Formatori DM 65/23
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento degli incarichi individuali avente ad oggetto: Formatori DM 65/23 intervento A “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione”.
- 1
- 2
- 3
- …
- 5
- Successivo »